Blog

Sito in manutenzione e modifica

Il sito di arte e cultura Inside the Staircase come avrete notato è in questo periodo non ha prodotto contenuti.

Il capo redattore Elettra Nicodemi si scusa per la mancanza di nuovi contenuti e specialmente perché al momento non può offrire ai suoi lettori una panoramica sulle nuove mostre 2020, né essere presente nel dibattito storiografico di bilancio delle mostre dell’ anno passato per il fatto che Inside è in manutenzione, in cambiamento e in evoluzione.

A tutti coloro che hanno iniziato a seguire la rubrica Taxi Arte la neonata trasmissione in uscita sul digitale terrestre consigliamo di pazientare fino a nuovo aggiornamento previsto nel prossimo trimestre, per il momento non sono in programma nuove uscite ma potete tenervi aggiornati in merito seguendo la pagina ufficiale social Taxi Arte.

Non appena Inside tornerà ad essere operativo, oltre alle rubriche d’Arte Contemporanea e Storia dell’Arte a cui molti di voi sono appassionati, troverete nuove rubriche che si addentreranno nel mondo del Design e della Moda, nuovissimi settori di interesse di cui Inside the Staircase avrà il piacere di trattare con la consueta serietà e professionalità.

Tra le novità segnaliamo che Inside the Staircase è entrato a far parte della famiglia GOOGLE NEWS per una comunicazione più incisiva nel panorama editoriale web.

Web Design e SEO della testata è stata affidata ad Avalon Technology Solution che a breve darà a Inside una nuova veste grafica ed un esperienza di navigazione ottimizzata ma stiamo guardando al futuro predisponendoci alle nuove tecnologie AI impiegando in futuro Cyber Designer a questo fine.

Come Executive Art Director della sezione Moda di prossima apertura un nuovo collaboratore, Daniele Thanatos Celeri fashion photographer, specializzato in Boudoir Photography, entra a far parte dello staff di Inside the Staircase un professionista con contenuti riguardanti anche la storia della moda; la redazione si avvale anche della sua esperienza nei vari settori multimediali come quella di Picture Editor ed in esclusiva anche come Fotografo di opere d’arte.

Nella sezione Design contenuti inediti con la collaborazione del Senior Designer Davide Lombardi, professionista dell’industrial design, toccheranno argomenti come il Colore, il Trend Forecasting ed il Cyber Design.

La redazione riprenderà le proprie attività su piattaforma YouTube con contenuti speciali sulla comunicazione ed approfondimenti video su tutte le rubriche della nostra testata.

La redazione ringrazia apertamente tutti coloro che navigando sul web avranno il piacere di leggere i nostri contenuti o la propria rubrica preferita e ringrazia di cuore in particolare tutti coloro che ora in questo periodo di stallo credono nel sito e coloro che fin dai suoi inizi hanno creduto nella testata ed hanno intravisto il futuro di questo sito web nato dalla sua passione per l’arte.

Il ringraziamento va anche a quanti hanno mi hanno sostenuta in prima persona, naturalmente ai miei parenti e specialmente a mia mamma che mi ha permesso di continuare a credere in me stessa nonostante molte sconfitte e che perciò ha sostenuto Inside, forse lo ha fatto inconsapevolmente, sicuramente non sapendo che gli effetti dell’aiuto economico e talvolta emotivo sarebbero confluiti sul sito. La vita come molti di voi sapranno è fatta di decisioni alcune delle quali vengono prese con più convinzione, altre con meno sicurezza, ma che comunque portano a dei risultati talvolta sostanzialmente buoni, altre volte tutto sommato cattivi, a parte tutto, credo che Inside sia nato sotto una buona stella, mi sono convinta che sia questa la ragione di molte cose, insomma a quanto pare per quanto mare abbia preso Inside the Staircase ha sempre poi trovato porto felice e giorni di navigazione ottima. Ringrazio quanti hanno avuto il piacere di rendersi conto di cosa stavano parlando prima di parlarne oppure prima di tacerne. La storia di Inside è strettamente legata fino ad oggi alla mia vita e ha avuto in questi sette anni passati insieme alti e bassi così come la vita di ognuno di noi, a volte per questioni spiacevoli altre per periodi particolarmente felici o meglio meno caotici. Grazie anche ai ragazzi di WordPress che fino ad oggi sono sempre stati disponibili con consigli, forum e web calling per organizzare il sito e grazie ai lettori che da tutto il mondo hanno cliccato e letto Inside. Grazie infine agli amici che hanno creduto in Taxi Arte e a quanti mi hanno dato la possibilità di accedere al digitale terrestre. Oggi Inside the Staircase è in un momento importante per la sua storia o meglio in un momento eccezionale, è a un punto da cui partirà per tutta una nuova storia, un po’ come il 1955 sulla lavagna di Emmett -doc- Brown, e questo grazie alla impagabile esperienza,  alla professionalità di Daniele Thanatos Celeri a cui va tutta la mia stima e con cui per il futuro mi auguro di continuare e migliorare la felice collaborazione”.

Elettra

Tenetevi pronti ad una nuova testata con tutta la professionalità che da sempre contraddistingue Inside the Staircase e con un team editoriale coeso e lanciato nel futuro della comunicazione on line ed off line.

Iscriviti alla pagina ufficiale Facebook Inside The Staircase per seguire tutti i nostri contenuti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.